ADA Social Content

ADA Social Content

ADA SOCIAL CONTENT

Con ADA Social Content puoi gestire professionalmente la tua presenza e la pubblicazione di contenuti su Social Network come Facebook, Twitter, Google+ e LinkedIn.

Il motore di ricerca semantica integrato in ADA, infatti, ti permette di cercare, selezionare e programmare la pubblicazione sui Social dei contenuti migliori e più adatti al tuo brand. Inoltre, ADA Social Content ti permette di monitorare e verificare statistiche e metriche importanti per la misurazione delle tue campagne sui Social.

Ricerca dei contenuti

Il motore di ricerca ADA Social Content estrae relazioni sintattico-semantiche tra parole e concetti da te definiti e ti propone contenuti pertinenti e coerenti con il tuo brand, attingendo da migliaia fonti web, social, blog, video, ecc.

ADA Social Content ti proporrà un flusso costante di suggerimenti che potrai gestire, modificare, programmare e pubblicare sui Social Network, in maniera automatica.

Integrazione con Landing Page, Storytelling e Chatbot

Ada Social Content è perfettamente integrato a tutti gli altri strumenti disponibili in ADA: Landing Page, Storytelling e Chatbot. Potrai così migliorare le performance delle tue campagne sui Social Network con contenuti ad altissimo tasso di conversione

Gestione del piano editoriale di contenuti

Con ADA Social Content potrai dire addio ai piani editoriali di contenuti sui classici file Excel.

Hai creato un piano editoriale di contenuti Social e vuoi richiederne l’approvazione al tuo cliente? ADA Social Content gli invierà un’email con il riepilogo dei contenuti inseriti nel calendario di programmazione. Il calendario potrà essere approvato e anche modificato. Facile, vero?

Creazione di campagne di sponsorizzazione Facebook

ADA Social Content ti consente di programmare e avviare campagne sponsorizzate su Facebook, impostando anche pubblico e durata della sponsorizzazione.

 

Misurazione delle performance

ADA ti consente di misurare l’efficacia dei tuoi contenuti sui Social Network, grazie ad una dashboard di statistiche dettagliata e semplice da interpretare.

Inoltre, ti permette di scoprire le tendenze sui Social, il numero di commenti, like e condivisioni, nonché il sentiment e le emozioni generate sul tuo pubblico.