Hai bisogno di aiuto?

Arriva Facebook At Work, la piattaforma per le aziende. Ecco di cosa si tratta.

marzo

1

2016

Facebook-At-Work

Debutto ufficiale per Facebook at Work, la versione business del famoso Social Network finalmente diventata fruibile in Italia sia tramite app per iOS e Android, sia tramite link ufficiale: work.fb.com

Facebook At Work

Dopo un anno di beta testing riservata solo ad alcune aziende, ieri Facebook ha reso disponibile la creazione di un account aziendale nella sua nuova piattaforma, nella quale si potranno creare dei gruppi di lavoro, interagire con i colleghi grazie ad una chat dedicata, scorrere notizie e mettere “mi piace”, come in un account personale.

Il responsabile delle partnership per le piattaforme globali di Facebook, Julien Codorniou, ha spiegato lafilosofia dietro il rilascio della nuova piattaforma: “un posto di lavoro più connesso è un posto di lavoro più produttivo”.

I servizi base di Facebook At Work saranno gratuiti, mentre servizi come analisi e assistenza clienti rientreranno in una versione premium, a pagamento.

Riuscirà Facebook a tenerci incollati alla sua piattaforma anche per motivi di lavoro?

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>