Hai bisogno di aiuto?

Mobile Marketing: dagli SMS tradizionali agli SMS multimediali

È possibile attuare strategie di Mobile Marketing che vadano a differenziarsi dall’Instant Messaging e dai Social Network?

Certo! Gli SMS e in particolare gli SMS multimediali sono gli strumenti giusti allo scopo. Grazie all’interazione con gli utenti si abbatte lo stereotipo del solito messaggino di promozione, che a volte non viene recepito a pieno e lascia l’utente indifferente.

Per un ottima campagna di  SMS marketing è sempre più importante utilizzare Landing pagebottoni per call to action evidenti e link incorporati negli SMS, in modo da rendere l’utente attivo nel processo di ricerca dei prodotti e servizi fatti su misura per lui.

mobile-marketing

In che modo si può comunicare un messaggio agli utenti?

Le Landing Page mobile friendly, integrate agli SMS, consentono di indirizzare gli utenti e potenziali consumatori con un link ad una promozione di un prodotto/servizio o ad un’offerta, mediante una comunicazione chiara e diretta.

Grazie alla call to action, le pagine di atterraggio canalizzano l’utente direttamente all’offerta, servendosi di frasi come “Compra ora”, “Prenota” abbreviando il processo di selezione del consumatore.

Esistono piattaforme di Mobile Marketing?

Esistono piattaforme dedicate che permettono di creare contenuti come appunto Landing Page e mobile friendly, da incorporare negli SMS Multimediali arricchendoli con messaggi testuali corredati di foto, descrizione prodotti e tanto altro.

La nostra piattaforma ADA  permette anche di effettuare acquisti collegandosi al circuito Paypal, facilitando il pagamento dei clienti e risultando utili e comodi per chi vuol sponsorizzare un prodotto di punta o un’offerta.

Cosa aspetti? Clicca QUI per una demo gratuita!

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>