SMS tracking by ADA: come tracciare il comportamento dei consumatori
Cari imprenditori, avete mai sentito parlare di SMS tracking?
Bene, dopo aver lanciato sul mercato l’ormai famosissimo SMS Landing, rivisto in più versioni e modalità, eccoci qui a presentarvi l’ennesima NOVITÁ, questa però di caratura MONDIALE.
Si aggiunge alla sezione DISTRIBUTE di ADA assieme al Wifi Spot, SMS TRACKING.
Siamo nell’era della disruptive innovation, quella fiumana del progresso come diceva il buon Giovanni Verga, così forte e distruttiva da cambiare molte regole ben strutturate del mercato, in particolare quello degli SMS.
Infatti inviando SMS tramite la piattaforma ADA, grazie al rivoluzionario SMS TRACKING, avrai la possibilità di tracciare con precisione il comportamento di ciascun utente, creando una relazione univoca tra il numero del destinatario e le azioni compiute
I dati sono definiti il petrolio della sharing economy! Come puoi profilare in maniera efficace i consumatori?
Semplice! Con ADA e il suo sistema di SMS TRACKING.
Stiamo parlando dell’unica piattaforma esistente sul mercato, che permette di mappare il Customer Journey via Mobile in qualsiasi momento e, cosa più importante, rende possibile costruire profili precisi di clienti, in modo che possiate effettuare una giusta segmentazione e adeguare la vostra offerta ai bisogni dei consumatori sempre più personalizzati e di nicchia.
La grande mole di informazioni e dati che ADA mette a disposizione rappresenta una vera ricchezza agli occhi dei marketers e degli stessi imprenditori.
In un oceano rosso, pieno di squali pronti ad addentare ogni preda, come quello dell’Advertising, possedere uno strumento che punta a tracciare ogni comportamento dell’utente è assolutamente un vantaggio competitivo.
Quindi, un semplice SMS oggi risulta obsoleto, perché non saprai mai se un utente reagisce positivamente alle tue comunicazioni.
Non farti distruggere dalla fiumana del progresso! Scopri ADA!