Ada Social Content: gestire in maniera professionale i Social Network non è mai stato così semplice

Da oggi ADA integra uno strumento che semplificherà la vita di molti Social Media Manager: ADA SOCIAL CONTENT.

Riuscire a gestire efficacemente la presenza di un brand sui Social Network è diventato di fondamentale importanza. I contenuti condivisi su Facebook, Twitter, Instagram, ecc. sono gli elementi che fanno la differenza tra una gestione Social professionale e una approssimativa.

 

ADA SOCIAL CONTENT, lo strumento più amato dai Social Media Manager

Il nuovo strumento della nostra piattaforma ADA Flower integra un motore semantico che ricercherà, al posto tuo, i contenuti migliori e più pertinenti. Link, Articoli, Video, Immagini e Media saranno perfettamente organizzati e ben visibili in ADA Social Content, dove potrai programmarne la pubblicazione sui principali Social Network: Facebook, Twitter, Instagram, Google+, Linkedin. Non solo: ADA ti restituirà report chiari e precisi sulle tue pubblicazioni, per ogni Social Network.

ADA SOCIAL CONTENT: posso fidarmi dei contenuti che troverà al mio posto?

Certo: il motore semantico di ADA estrae relazioni sintatticosemantiche tra le parole e i concetti chiave che tu stesso indicherai. Le fonti da cui il motore attinge sono infinite e di qualità, ma non solo: con il passare del tempo, il motore registrerà le tue preferenze e le fonti più autorevoli, per consigliarti contenuti sempre più in linea con il tuo brand e sempre più efficaci.

Potrò usare ADA SOCIAL CONTENT per condividere Landing Page, Storytelling e Chatbot?

Certo. ADA SOCIAL CONTENT è perfettamente integrato alla piattaforma ADA, e potrai sfruttarlo per programmare e gestire la condivisione sui Social Network di Landing Page, Storytelling e Chatbot, contenuti ad altissimo tasso di conversione.

Posso usare ADA SOCIAL CONTENT per realizzare un piano editoriale di contenuti da far revisionare ai miei clienti?

Assolutamente sì. Con ADA potrai dire addio ai programmi editoriali in Excel. In modalità assolutamente automatica, ADA SOCIAL CONTENT invia un’email al tuo cliente con un riepilogo dei contenuti calendarizzati, che potrà essere modificato o approvato.

Posso addirittura sponsorizzare post su Facebook?

Sì. Senza mai uscire dalla piattaforma ADA potrai programmare e pubblicare post su Facebook da sponsorizzare, scegliendo target, durata e pubblico della sponsorizzazione. Facilissimo!

Report: quali dati avrò a disposizione?

Con ADA Social Content potrai scoprire le tendenze in atto sui Social, verificare il trend di pubblicazione dei post con dati su likes, commenti e condivisioni ricevuti, nonché il sentiment e le emozioni generate.

 

ADA Social Content: il miglior alleato dei Social Media Manager.

 

Contattaci subito per una prova gratuita!

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>