Hai bisogno di aiuto?

Tutte le novità della Business Partner Conference del 2 Ottobre

ottobre

6

2015

Creare-distribuire-misurare

Ed eccoci qui, dopo la Business Partner Conference di Venerdì 2 Ottobre presso l’Hotel Parco dei Principi (BA), a svelarvi le tanto attese novità della piattaforma DMM.

Ma prima, cogliamo l’occasione per ringraziarvi per aver partecipato al meeting. È stata una giornata formativa, ricca di idee e spunti utili per tutte le nostre attività.

Ringraziamo anche Roberto Calculli e Antonio Perfido della The Box Company, che hanno ulteriormente arricchito l’incontro con la loro presenza e i loro interventi.

Introduciamo subito le novità annunciate:

Innanziutto, vi presentiamo ADA.

Creare-distribuire-misurare

Da oggi la nostra piattaforma ci guiderà in quelli che sono i pilastri del marketing: Creare, Distribuire e Misurare. Tutti i passaggi del Customer Journey saranno, quindi, interamente gestibili con un semplice, rapido accesso.

Potremo quindi creare Landing page e Storytelling ad alto tasso di conversione, distribuire i contenuti creati in tempo reale con SMS, email e condivisioni sui Social, e infine misurare i risultati delle nostre campagne con dati e statistiche. Tutto con una sola piattaforma!

Come avrete intuito, non finisce qui. Tra i canali di distribuzione, abbiamo ora a disposizione UpperMail, il servizio di email marketing totalmente mobile friendly, che si adatta con facilità ai principali client di posta mobile e desktop.

UppermailUppermail2

Le nostre email, da oggi, potranno essere create in un click grazie alla possibilità di trascinare elementi all’interno del corpo dell’email, grazie all’editor di foto integrato e anche alla possibilità di aggiungere con un click delle Landing Page. Inoltre, grazie alla funzionalità Inbox Preview, sarà possibile ottenere un’anteprima di come sarà visualizzata l’email nei vari client di posta.

Un servizio di email marketing così completo e orientato al mobile, ne siamo certi, non esiste!

Infine, vi presentiamo l’ultima arrivata Landing Booking, che consentirà di gestire prenotazioni per ristoranti, alberghi e tanto altro.

Landing-Booking

Tanti nuovi strumenti da studiare e approfondire, quindi, che potranno essere usati per creare nuovi casi di successo ed esperienze d’uso. Buon lavoro!

2 commenti su “Tutte le novità della Business Partner Conference del 2 Ottobre

  1. Roberto ha detto:

    I miei più sentiti e sinceri complimenti a chi ha saputo sintetizzare con tanta abilità le novità e la visione presentata in riunione.

    1. Digital Mobile Adv ha detto:

      Grazie infinite, Roberto. L’entusiasmo, la chiarezza e professionalità con cui ci sono state presentate ci ha aiutato molto.

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>