Hai bisogno di aiuto?

ADA: Pubblicità tramite Wifi – Marketing di prossimità

Il nome ADA farebbe pensare subito al nome di una donna bella, elegante e intelligente, ma non è così, anzi è meglio!

ADA è sogno di ogni Marketer e di tutti gli imprenditori!

Una piattaforma moderna, utile a differenziarsi sul mercato, e aggiungiamo UNICA AL MONDO!

Digital Mobile Adv, ha presentato le nuovissime soluzioni della piattaforma, lo scorso Venerdì 14 Ottobre presso l’Hotel Parco dei Principi a Bari.

Tutti i partecipanti al meeting hanno potuto apprezzare le nuove opportunità che la nostra cara ADA è in grado di fornire.

In primis, la nuova interfaccia valorizza il “Create, Distribute, Measure” facilitando l’accesso ai diversi Tool (strumenti) e alle funzionalità della piattaforma oltre a fornire dati sull’andamento delle campagne marketing e informazioni sulla base dei dati raccolti in tempo reale.

In secondo luogo, la piattaforma si è rinnovata grazie alle nuove modalità di Lead scoring, SMS tracking e ha introdotto il sistema Wifi Spot.

Oggi ci soffermiamo su quest’ultima spettacolare novità, che va ad intaccare la sfera del Marketing di prossimità, ovvero, quella tecnica di marketing che opera su un’area geografica delimitata e precisa attraverso tecnologie di comunicazione di tipo visuale e mobile con lo scopo di promuovere la vendita di prodotti e servizi.

ada

Ti piacerebbe avvisare tutti i passanti in prossimità della attività che all’interno ci sono un sacco di proposte ?

Bene, da oggi grazie al Wifi Spot di ADA, potrai comunicare direttamente dal  tuo punto vendita, o magari da un’attività amica le promo del tuo negozio, direttamente sul loro smartphone!

Dall’interfaccia è possibile creare una serie di azioni, passo dopo passo, impostare gli elementi della campagna tra i quali i contenuti – Landing e StoryTelling – che gli utenti visualizzeranno navigando, tramite la rete Wifi gratuita, in completa sicurezza.

Dopo l’inserimento dei dati da parte dei tuoi clienti, potrai intercettarli in un secondo momento tramite un sms promozionale inviato automaticamente tramite il Wifi Spot, quando questi ultimi ripasseranno in prossimità della tua azienda tenendo attivo il Wifi del proprio dispositivo mobile.

Questo oltre a permettere di comunicare la tua offerta agli utenti è anche un modo per conoscere meglio i bisogni dei tuoi clienti attuali e potenziali e creare un offerta su misura per loro, al fine di migliorare la loro esperienza d’acquisto che comporterà sicuramente di avere clienti sempre più fidelizzati.

Vuoi conoscere le nuove opportunità che offre la piattaforma ADA? Digital Mobile Adv può fartele scoprire, basta un click qui.

 

Leonardo Messina

2 commenti su “ADA: Pubblicità tramite Wifi – Marketing di prossimità

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>